Billboard Italia al Milano Music Week con un grande party il 25 novembre, con Takagi & Ketra

    Billboard Italia chiuderà la Milano Music Week con una grande festa il 25 novembre, a cui parteciperanno Takagi & Ketra, i produttori di Amore e Capoeira, insieme a tanti altri artisti italiani e internazionali, annunciati nei prossimi giorni.

    A chiudere la Milano Music Week 2018 (19-25 novembre: ne parliamo qui), il 25 novembre, ci sarà il grandioso party di Billboard Italia (il sito ufficiale è a questo link) al Base Milano. Nella stessa occasione, si festeggerà il primo compleanno di Billboard Italia, con artisti provenienti dal panorama musicale italiano e internazionale, insieme con grandi personalità del mondo dello spettacolo. Takagi & Ketra (produttori di Amore e Capoeira) sono i primi ospiti annunciati, cui seguiranno tanti altri importanti nomi.

    I produttori Takagi & Ketra
    I produttori Takagi & Ketra

    Billboard è arrivato in Italia un anno fa, con l’obiettivo di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell’industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico. Oggi è una grande famiglia che unisce massima competenza a semplicità di comunicazione, in cui gli artisti si sentono a casa loro. «Siamo entusiasti di essere media partner di un grande evento di valorizzazione dell’industria musicale come la Milano Music Weekafferma Andrea Minoia, editore di Billboard ItaliaIn questo anno Billboard Italia è diventato una grande famiglia che guarda sempre al futuro, annunceremo presto una nuova importante cover story e anche un nuovo format televisivo».

    Billboard-Italia

    Le modalità di accesso per il pubblico saranno comunicate nelle prossime settimane. Lo sponsor principale dell’evento è SEAT, la casa automobilistica che ha messo la musica al centro della sua comunicazione accompagnando Billboard Italia attraverso i più importanti eventi musicali in programma quest’anno.

    Lascia un commento

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui