Sneaky Pete 2: il nuovo trailer della serie prodotta da Bryan Cranston

Disponibile il trailer della seconda stagione di Sneaky Pete, la serie originale Amazon Prime Video ideata e prodotta da Bryan Cranston. Giovanni Ribisi sarà ancora Marius Josipovic alle prese con la sua nuova identità. In uscita a Marzo.

Torna Sneaky Pete su Amazon

Torna Sneaky Pete, lo show originale Amazon disponibile sulla piattaforma di streaming Prime Video dal 2017. Una serie crime ideata da Bryan Cranston, l’epico Walter White di Breaking Bad, che figura anche come produttore esecutivo e interprete, e David Shore, il quale è stato poi sostituito da Graham Yost (Justified), produttore e sceneggiatore. La seconda stagione ha finalmente un trailer ufficiale e debutterà a Marzo 2018. Continueremo a seguire le avventure di Marius Josipovic (Giovanni Ribisi), un truffatore che ha rubato l’identità al suo compagno di cella Pete nel tentativo di fuggire dal proprio passato e rifarsi una vita.

Sneaky Pete
Giovanni Ribisi (Marius Josipovic) e Bryan Cranston (Vince Lonigan) in Sneaky Pete

Nuove avventure per “Pete”

Secondo la sinossi ufficiale della seconda stagione, Marius è ormai quasi riuscito a farsi una seconda vita, quando due criminali, credendo che sia Pete, minacciano di uccidere la sua famiglia a meno che non consegni loro quella che credono essere sua madre Maggie (Jane Adams) e i milioni che ha rubato dal loro misterioso boss. Ora Marius dovrà affrontare un pericoloso percorso nel tentativo di trovare l’elusiva Maggie, proteggere la sua famiglia e preservare la sua identità segreta, il tutto mentre cerca di trovare un modo per beffare i due criminali e tenersi i soldi. Negli episodi ci saranno anche Marin Ireland, Shane McRae, Libe Barer, Peter Gerety, e Margo Martindale, vincitrice di ben tre Emmy. Se siete fan di Bryan Cranston, vi ricordiamo che l’attore ha da poco debuttato in un’altra serie originale Amazon, Philip K. Dick’s Electric Dreams, di cui è anche produttore esecutivo oltre che interprete.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui