Slender Man: il trailer italiano del film

Slender Man: rivelato il trailer italiano dell’horror di Sylvain White. Arriverà nelle sale cinematografiche il 17 maggio, distribuito da Warner Bros Entertainement.

Slender Man, uno dei personaggi più spaventosi mai creati, dal 17 maggio, sarà possibile vederlo a cinema. Un film diretto da Sylvain White scritto da David Birke e prodotto da Bradley J. Fischer, James Vanderbilt, William Sherak, Robyn Meisinger, Sarah Snow. Con Joey King Julia Goldani-Telles Jaz Sinclair Annalise Basso e Javier Botet

Sinossi

In una cittadina del Massachussets, quattro liceali eseguono un rituale con l’intento di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze svanisce misteriosamente, nasce in loro il sospetto che lei sia diventata la SUA ultima vittima.

slenderman
La copertina di Slender Man

Come nasce Slander Man

L’entità soprannaturale è stata creata nel 2009 per una sfida di Photoshop sul forum Something Awful. Gli utenti sono stati incoraggiati a scattare foto apparentemente banali e a modificarle per creare un’immagine terrificante. Eric Knudsen, con lo pseudonimo “Victor Surge”, ha condiviso due foto che ha creato, in cui ha scattato foto di bambini, inserendo una figura sullo sfondo che indossava un abito e aveva arti incredibilmente allungati, dando vita al concept.

Le immagini hanno avuto un impatto su più utenti del sito web, poiché tutti hanno iniziato a inviare immagini che mostravano bambini e questa figura allungata, con alcune aggiunte di retroscena e dettagli sulla creatura. Dato che nessuna persona ha creato una storia singolare, gli aneddoti spaziavano da utenti che affermavano di aver visto la figura da bambino a testimoniare che l’entità dimostra abilità ultraterrene.

Nel 2014, due ragazze di 12 anni, si sono imbattute in immagini e storie sullo Slender Man. Avendo difficoltà a comprendere che queste fossero semplici opere di finzione, sono state portate a credere che l’entità sarebbe venuta a perseguitare loro e le famiglie, se non avessero agito, con tragici risvolti.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui