Siren, la nuova serie tv sulle sirene in uscita nel 2018

La rete televisiva Freeform ha presentato un nuovo teser trailer di Siren. La serie tv vedrà come protagonista la città di Bristol Cove, famosa per essere stata la casa delle sirene.

Freeform ha diffuso un teaser dell’attesa serie Siren. La serie tv in 10 episodi ci permetterà di fare la conoscenza di una cittadina americana ricca di leggende locali sulle sirene.

Siren approderà sul piccolo schermo il 29 marzo, in occasione dell’International Mermaid Day, con un episodio speciale di due ore. Protagoniste dello show saranno Aylya Marzoff Sedale Threatt Jr.. Aylya Marzoff interpreterà Katrina, leader della colonia di sirene, Threatt Jr. sarà Levi, sirena guerriera che tenta di imporre la propria volontà.

siren serie tv
La foto con il cast di Siren

Siren è ambientato a Bristol Cove, cittadina costiera nota per le leggende di sirene. La vita degli abitanti del piccolo sobborgo costiero, viene scossa da alcuni avvenimenti misteriosi, ma soprattutto, dell’arrivo in città di Ryn (Eline Powell), una giovane ragazza, sirena, che porta alla luce una verità a cui nessuno, o quasi, ha mai creduto. Si scatena un conflitto con gli umani per il possesso del mare. Alex Roe interpreta Ben, un brillante biologo marino affascinato da una nuova ragazza giunta in città, Ryn, strana donna che nasconde oscuri segreti. Fola Evans-Akingbola è Maddie, biologa marina collega di Ben che nutre sospetti verso Ryn. Ian Verdun interpreta Xander, marinaio alla ricerca della verità, mentre Rena Owen è Helen, eccentrica donna conosciuta da tutti in paese che potrebbe sapere sulle sirene più cose di quanto lasci intendere.

Siren è basato su una storia di Eric Wald e Dean White, entrambi produttori esecutivi. Emily Whitesell è lo showrunner e produttore esecutivo. Anche Brad Luff, Nate Hopper e RD Robb sono produttori esecutivi. La premiere di due ore di Siren debutterà giovedì 29 marzo alle 20:00 – nell’International Mermaid Day.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui