Koch Media ha annunciato la data di uscita italiana, 26 settembre, del film Shaun, vita da pecora: Farmageddon. Il Film, diretto da Richard Phelan e Will Becher.
L’azienda di distribuzione Koch Media ha annunciato che il prossimo 26 settembre 2019 uscirà nelle sale cinematografiche italiane Shaun, vita da pecora: Farmageddon – Il Film,sequel della pellicola Shaun, vita da pecora – Il Film (2015). L’opera è stata affidata ai registi Richard Phelan e Will Becher e si baserà su una sceneggiatura di eco fantascientifico.
Sinossi
Strane luci sulla tranuilla città di Mossingham annunciano l’arrivo di un misterioso visitatore da una galassia molto lontana… Quando l’ospite intergalattico – una birichina e adorabile extraterrestre di nome LU-LA – si schianta con il suo UFO proprio accanto alla fattoria di Mossy Bottom, Shaun non si lascia scappare l’occasione di vivere una nuova, fenomenale extra-avventura e parte in missione per riportare LU-LA a casa. Grazie ai suoi astro-poteri, all’incontenibile simpatia e ai suoi ruttini di dimensioni galattiche, LU-LA incanterà presto tutto il gregge. Shaun riporta la sua nuova amica aliena nella Foresta di Mossingham per trovare la sua navicella perduta, ma non sa che una misteriosa agenzia governativa gli sta già alle calcagna.
Shaun, vita da pecora: Farmageddon – Il Film è un film di animazione prodotto in partnership da Aardman Animations e StudioCanal e distribuita in Italia da Koch Media. A seguire il secondo poster della pellicola rilasciato per l’annuncio della data di uscita.