Selena Gomez pubblica il nuovo EP Revelacion, il primo in lingua spagnola

Esce oggi il nuovo EP della popstar mondiale Selena Gomez, intitolato Revelación, il primo progetto in lingua spagnola della cantante americana

Esce oggi dopo tanta attesa il nuovo EP della popstar mondiale Selena Gomez, intitolato Revelación. Si tratta del primo progetto in lingua spagnola della cantante americana. Il progetto è stato anticipato da tre singoli di successo, il brano De Una Vez che ha accumulato oltre 65 milioni di views su YouTube, il singolo Baila Conmigo in collaborazione con Rauw Alejandro e prodotto da Tainy e la collaborazione con DJ Snake intitolata Selfish Love. In totale su Spotify i tre brani hanno già realizzato oltre 135 milioni di stream ad oggi. Oggi per la release del disco è previsto anche un listening party del progetto con i fan della cantante: per partecipare occorrerà collegarsi qui: https://umusic.digital/revelacionparty/.

Selena Gomez, global superstar, attrice, produttrice e attivista nel sociale, è una delle voci più potenti della cultura pop mondiale e latin. Per questo la Latin Recording Academy le ha recentemente conferito il premio come Leading Ladies of Entertainment per il 2020. Lo scorso anno ha inoltre vinto l’ Arts Award alla 33esima edizione degli Hispanic Heritage Awards. Complessivamente ha venduto oltre 145 milioni di copie con i suoi singoli e accumulato oltre 30 miliardi di stream globali.

Selena Gomez - cover album
Selena Gomez – cover album

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui