Scarlett Johansson, Adam Driver e Laura Dern nel nuovo film di Noah Baumbach

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson, Adam Driver e Laura Dern nel cast del prossimo film del talentuoso regista Noah Baumbach. Sarà ancora Netflix a distribuirlo.

Il progetto inizia a prendere forma

Il casting del nuovo film di Noah Baumbach ha visto di recente il reclutamento delle star Scarlett Johansson, Laura Dern e l’ormai attore feticcio Adam Driver, alla quarta collaborazione con il regista statunitense. Della pellicola sono ancora ignoti titolo e trama, ma l’autore di Giovani si diventa è attualmente a lavoro su regia e sceneggiatura. Il film verrà questa volta finanziato e distribuito da Netflix, a differenza del precedente The Meyerowitz Stories, acquistato solo a produzione terminata. Ritroveremo invece gli interpreti anche in grandi e attese produzioni: Scarlett Johansson nel prossimo capitolo dei vendicatori Avengers: Infinity War, mentre Adam Driver nel più imminente Star Wars Gli ultimi Jedi (nelle nostre sale il 13 Dicembre), in cui vestirà di nuovo i panni del villain Kylo Ren.

Noah Baumbach

Autore di commedie divertenti e intelligenti, il suo ultimo lavoro The Meyerowitz Stories è stato presentato in concorso alla scorsa edizione del Festival di Cannes, ottenendo consensi e successo di critica. La pellicola racconta una riunione di famiglia, motivata da un evento celebrativo per il lavoro in campo artistico del padre. Non sarebbe così improbabile vedere il film, che presenta a sua volta un cast stellare (Dustin Hoffman, Adam Sandler, Ben Stiller ed Emma Thompson), accaparrarsi qualche nomination nella prossima stagione di premi. Baumbach in passato è stato impegnato come sceneggiatore per Le avventure acquatiche di Steve Zissou e Fantastic Mr Fox, entrambi targati Wes Anderson. Nel 2015 ha anche diretto, insieme a Jake Paltrow, De Palma, un documentario incentrato sulla figura dello storico regista.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui