Sanremo 2024, Alfa debutta in gara, in arrivo un nuovo disco e il Forum di Assago

Alfa - foto lancio Sanremo 2024
Alfa - foto lancio Sanremo 2024

Alfa debutta in gara al Festival di Sanremo 2024, in arrivo un nuovo disco e il suo primo Forum di Assago

Alfa, cantautore genovese classe 2000 e artista multi platino parteciperà, per la prima volta, al Festival di Sanremo in gara con un brano che verrà pubblicato da Artist First. Protagonista dell’estate appena trascorsa con la hit Bellissimissima <3, è pronto per il debutto all’Ariston.

Un ragazzo semplice che canta i sentimenti

Esponente della Generazione ZAlfa si presenta come un ragazzo semplice, normale, con le stesse paranoie e ansie dei suoi coetanei. In un mondo in cui apparire è così importante e i valori di oggi riguardano l’autodeterminazione del singolo, il giovane cantatore mette invece l’amore al centro delle sue canzoni perché, per lui, l’essere romantici è la vera rivoluzione.

Nel 2024 un nuovo disco e il primo Forum di Assago

Dopo un 2023 travolgente in cui ha scalato le classifiche e ha fatto due tour sold out, la partecipazione al Festival di Sanremo rappresenta, per Alfa, la realizzazione del sogno di un artista che considera la musica il suo migliore amico, che gli ha permesso di superare le sue paure e di spiccare il volo. Alfa è al lavoro sul suo prossimo progetto discografico e, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, terrà – il 24 febbraio 2024 – la sua prima data al Milano Mediolanum Forum di Assago. Il concerto è prodotto da Artist First.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome