Sanremo 2022, Achille Lauro sorprende con Domenica e l’auto-battesimo

Sanremo 2022 - Achille Lauro - prima serata
Sanremo 2022 - Achille Lauro - prima serata

Achille Lauro sorprende al Festival di Sanremo 2022 con Domenica e l’auto battesimo finale con il coro gospel a fare da sottofondo musicale

Achille Lauro è il primo big del Festival di Sanremo 2022 a esibirsi e lo fa con Domenica accompagnato dalla Harlem Gospel Choir. Il suo pezzo è molto in stile Rolls Royce, grande la performance con tanto di auto battesimo finale che rende completo il messaggio di festa trasmesso dalla canzone e dal giorno da cui prende il titolo.

Continua a stupire e sorprendere dal vivo Achille e non abbiamo dubbi che nelle prossime sere possa trovare altre idee originali. Un coro proveniente dall’America, che si è esibito anche alla Casa Bianca e in altri contesti di importanza internazionale, è stato protagonista di quest’edizione sanremese per l’artista romano.

L’auto battesimo è una dedica speciale alla sua mamma come lui stesso ha spiegato: «Oggi 61 anni fà nasceva mia madre. Oggi 61 anni dopo le regalo l’apertura del Festival di Sanremo. Ancora oggi guardo questa donna nello stesso modo. Le madri sono esseri divini, ci danno la vita ogni giorno. Oggi, in un nuovo inizio, vi omaggio del mio battesimo. Che dio ci protegga. Hallelujah».

Sanremo 2022 - Achille Lauro prima serata
Sanremo 2022 – Achille Lauro prima serata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome