Rosmy pubblica il video del singolo Fammi credere all’eterno

Rosmy pubblica il videoclip del singolo Fammi credere all’eterno e lo presenterà dal vivo durante la tappa di Jesolo del Festival Show il prossimo 1 agosto.

Giovedì 1 agosto la cantautrice Rosmy si esibirà in Piazza Torino a Jesolo in occasione della ventesima edizione del Festival Show, il festival itinerante dell’estate italiana. Per l’occasione Rosmy proporrà Fammi credere all’eterno, brano attualmente in radio ed estratto dal suo ultimo disco, Universale (pubblicato e distribuito da Azzurra Music). « Il festival show ti permette di entrare in contatto diretto con un pubblico pazzesco; ecco perché ho deciso di portare un messaggio forte con il brano Fammi credere all’eterno – spiega Rosmy – Se pensi all’eternità pensi al desiderio di infinito, a un intervallo di tempo illimitato. Io invece penso solo a un momento legato a una scelta, quella di essere felici, quella di essere liberi di viversi l’eternità che si vuole e soprattutto finché si vuole e si può».

Fammi credere all’eterno, caratterizzato da toni pop-rock e un ritmo incalzante e coinvolgente, descrive due anime dannate che si sfuggono ma due corpi che si attraggono e un amore che si sta spegnendo nell’illusione che tutto vada bene per poter andare avanti ancora e continuare a credere che sia per sempre. Proprio con questo brano, che vanta la produzione artistica di Enrico Palmosi, la cantautrice si è esibita sul palco dell’Ariston per la finale di Sanremo Rock 2019.

Rosmy
Rosmy

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here