Ylenia Lucisano aprirà i live di Giovanni Truppi e Francesco De Gregori

Ylenia Lucisano(2)

Ylenia Lucisano aprirà i live di Giovanni Truppi domani sera a Milano e di Francesco De Gregori lunedì a Soverato, in provincia di Catanzaro.

Due opening act dietro l’angolo per Ylenia Lucisano: domenica 21 luglio a Milano aprirà (accompagnata da Roberto Romano ai fiati e Pasquale “Paz” Defina alla chitarra) il concerto di Giovanni Truppi al Castello Sforzesco, mentre martedì 23 luglio a Soverato (Catanzaro) aprirà (accompagnata da Renato Caruso alla chitarra) il concerto di Francesco De Gregori (De Gregori & Orchestra – Greatest Hits Live) alla Summer Arena. Entrambi i live avranno inizio alle ore 21.00.

La cantautrice presenterà alcuni brani estratti dal suo nuovo album di inediti Punta da un chiodo in un campo di papaveri( pubblicato e distribuito da Universal Music), tra cui il primo singolo Non mi pento. Di quest’ultimo brano è stata realizzata anche una versione remix dal dj e producer Davide Ferrario, è attualmente in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali. È possibile ascoltare il brano su Spotify e Apple Music o acquistarlo su iTunes consultando il seguente link https://lnk.to/nmprmx.

Ylenia Lucisano - Punta da un chiodo in un campo di papaveri cover
Ylenia Lucisano – Punta da un chiodo in un campo di papaveri cover

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here