Robin Hood – L’origine della leggenda: prima clip italiana con Jamie Foxx

Robin Hood – L’origine della leggenda è il nuovo entusiasmante film d’azione e avventura con il premio Oscar Jamie Foxx che rivela le origini segrete della leggenda di Robin di Locksley. Vi presentiamo la prima clip italiana.

Prodotto da Leonardo di Caprio e Jennifer Davisson, Robin Hood – L’origine della leggenda è diretto da Otto Buthurst e sarà al cinema dal 22 novembre distribuito da 01 Distribution. Taron Egerton (Kingsman: Secret Service, Eddie the Eagle – Il coraggio della follia) è Robin Hood. Il premio Oscar Jamie Foxx (The Amazing Spider-Man 2 – Il Potere di Electro, Django Unchained, Ray) è Little John. Jamie Dornan (Trilogia di Cinquanta Sfumature) è Will Scarlet. Eve Hewson (Il Ponte delle Spie) è Marion. Ben Mendelson (Rogue One: A Star Wars story) è lo Sheriffo di Nottingham.

Robin Hood - L'origine della leggenda

Trama

Il segreto della leggenda di Robin Hood in un entusiasmante film d’azione e avventura. Al ritorno dalle Crociate, Robin di Locksley (Taron Egerton) scopre che l’intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. L’ingiustizia e la povertà in cui vive il suo popolo lo spingono così a tramare per organizzare un’audace rivolta contro la potente Corona d’Inghilterra. Ma per farlo ha bisogno di un mentore: un abile quanto sprezzante comandante conosciuto durante la guerra (Jamie Foxx). Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto.

Robin Hood – L’origine della leggenda diretto da Otto Buthurst con Taron Egerton, Jamie Foxx, Eve Hewson, Jamie Dornan, Ben Mendelsohn, Paul Anderson, Josh Herdman, Tim Minchin, al cinema dal 22 novembre, distribuito da 01 Distribution.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here