Ready Player One, anteprima gratuita ai The Space: come avere i biglietti

Ready Player One - banner anteprima gratuita

Anteprima gratuita di Ready Player One di Steven Spielberg ai The Space Cinema. Ecco come avere i due biglietti omaggio.

The Space Cinema invita il pubblico all’anteprima gratuita di Ready Player One, il nuovo e attesissimo film di Steven Spielberg, in uscita il prossimo 28 marzo. Protagonisti gli attori Tye Sheridan, Olivia Cooke, Simon Pegg, Mark Rylance, Hannah John-Kamen, T.J. Miller, Ben Mendelsohn, Julia Nickson e Lena Waithe.

Per partecipare all’anteprima gratuita che ci sarà martedì 20 marzo in diverse sale The Space sparse per l’Italia è possibile richiedere 2 biglietti compilando il form presente su questa pagina (fino ad esaurimento posti).

Tye Sheridan in Ready Player One
Tye Sheridan in Ready Player One

Sinossi: Nell’anno 2045, la realtà è un brutto posto. Gli unici momenti in cui Wade Watts riesce a sentirsi davvero vivo sono quelli che trascorre connesso a OASIS, il vasto universo virtuale dove gran parte dell’umanità passa le sue giornate. Quando l’eccentrico creatore di OASIS muore, un video diffonde una serie di complicati indovinelli basati sulla sua ossessione per la cultura pop del passato. Chiunque riuscirà a risolverli per primo erediterà la sua immensa fortuna – e il controllo di Oasis. Wade riesce a scovare il primo indizio, e subito si ritrova assediato da rivali pronti a uccidere pur di sottrargli ciò che gli spetta. La gara è cominciata – e vincere è l’unico modo per sopravvivere.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui