Rachel Brosnahan sarà la protagonista del nuovo dramedy The Switch

Rachel Brosnahan sarà la protagonista del nuovo dramedy The Switch

Nuovo progetto per Rachel Brosnahan, amata protagonista di The Marvelous Mrs. Maisel: l’attrice sarà la protagonista di The Switch, un film ispirato all’omonimo romanzo scritto da Beth O’Leary.

Rachel Brosnahan, che ha raggiunto una notevole popolarità grazia al personaggio che interpreta nella serie tv Amazon The Marvelous Mrs. Maisel, è stata ingaggiata per un progetto molto ambizioso. Come rivelato da The Hollywood Reporter, l’attrice sarà infatti la protagonista di The Switch, un film ispirato all’omonimo romanzo scritto da Beth O’Leary che verrà prodotto da Amblin Partners. Bekka Bowling firmerà invece la sceneggiatura. Kristie Macosko Krieger (The Post, Il ponte delle spie) produrrà il lungometraggio insieme agli stessi O’Leary e Brosnahan. La pellicola apparterrà al genere dramedy e racconterà la storia di una ventinovenne e di sua nonna settantanovenne che decidono di scambiarsi la vita.

Sono elettrizzata nel collaborare con Amblin per portare in vita il meraviglioso libro di Beth O’Leary. Sono rimasta profondamente affascinata ed emozionata dalla prima pagina all’ultima e non vedo l’ora di condividere la storia di Leena ed Eileen con tutti“, ha dichiarato Rachel Brosnahan. “Beth ha scritto un libro meraviglioso, dolce e divertente e non potrei essere più entusiasta di iniziare questo viaggio con lei. Come tutti sappiamo ormai, Rachel è un’attrice straordinaria e una forza da non sottovalutare. Sono lieto che abbia accettato di ricoprire il ruolo di attrice e produttore esecutivo”, ha detto invece Kreiger.

Marvelous Mrs. Maisel
Rachel Brosnahan in “The Marvelous Mrs. Maisel”

Sinossi

Leena (Rachel Brosnahan) è stanca dei suoi 29 anni proprio come sua nonna Eileen è stufa di averne 79. Per questo le due donne decidono di scambiarsi la vita per due mesi. La giovane decide quindi di trasferirsi in un piccolo villaggio dello Yorkshire per occuparsi delle passeggiate con il cane e controllare il quartiere. L’anziana donna si ritrova invece in un piccolo appartamento di Londra, alle prese con app di appuntamenti e un club social dedicato a chi vive da solo nella capitale britannica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome