A Quiet Place: nuova featurette del film di John Krasinski

John Krasinski e la sfida del silenzio: nella nuova featurette il regista spiega quali sono state le difficoltà per la riuscita del suo ultimo film, A Quiet Place – Un posto tranquillo.

Successo internazionale per John Krasinski che con il suo ultimo film A Quiet Place – Un posto tranquillo, sta lentamente conquistando il pubblico di tutto il mondo. Nel suo primo weekend di programmazione infatti il film ha conquistato la vetta del box office americano, portandosi a casa un incasso di 50 milioni di dollari. Unendo sapientemente horror e thriller, Krasinski è riuscito a creare un film davvero sorprendente e assolutamente unico, capace di tenere il pubblico attaccato allo schermo fino alla fine.

L’elemento soprannaturale è stata la chiave per unire due generi diversi e tracciare così un racconto pronto a inquietare, spaventare e stupire. Ma le difficoltà di tale operazione non sono state poche. La predominanza del silenzio infatti ha rappresentato per il regista di A Quiet Place un ostacolo non indifferente, che però è riuscito a superare brillantemente. È lo stesso Krasinski ha raccontare le sua esperienza nella nuova featurette del film, dal titolo La sfida del silenzio.

A quiet place - un posto tranquillo

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui