Al via le prevendite per la première mondiale di Show Dogs – Entriamo in scena

Show Dogs Entriamo in scena

Al via le prevendite per première mondiale del film Show Dogs – Entriamo in scena che si terrà Domenica 6 Maggio alle 16:30 presso il The Space Cinema Moderno. Per la prima volta al mondo, sul red carpet sfileranno anche i cani in cerca di adozione, e l’intero ricavato andrà interamente in beneficenza all’OIPA.

Da oggi è possibile acquistare i biglietti al costo di €4,90 per l’anteprima mondiale del film Show Dogs – Entriamo in scena, che si terrà Domenica 6 maggio alle 16:30 presso il The Space Cinema Moderno a Roma. L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza all’OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) e andrà a generare un fondo che verrà utilizzato dall’associazione per l’acquisto di cibo e materiali di utilità per i canili. Inoltre sul red carpet saranno presenti tutti i doppiatori del film, e ciascuno di loro sfilerà con un cane in cerca di adozione.

In Show Dogs – Entriamo in scena, sarà un branco di vip a dare voce a degli attori che sono davvero … dei cani! Arriva in Italia, in anteprima mondiale, la spy comedy più folle del grande schermo. Infiltrato in una sfarzosa mostra canina, un Rottweiler dall’accento napoletano –  aiutato da uno stiloso Papillon, uno strampalato Carlino e una dolce Australian Shepherd – risolverà il rapimento di un cucciolo di panda e inchioderà i loschi trafficanti di animali. Insieme ai protagonisti Giampaolo MorelliCristiano MalgioglioBarbara D’Urso e Marco Bocci, una sfilata record di star a dare voce a tutte le razze: Ale e Franz, Claudio AmendolaMichela AndreozziBenji e FedeGiulio BerrutiRossella BresciaFabio Canino, Carlo ContiCarolina CrescentiniGiacomo FerraraChiara Francini,Nino FrassicaLino GuancialeValeria MariniMarco MasiniRocío Muñoz MoralesLucia Ocone, Giorgio Panariello e Francesco Pannofino. Il film, distribuito da Eagle Pictures, sarà al cinema dal 10 maggio.

Show Dogs Manifesto
Locandina del film

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui