I Perturbazione pubblicano il video del nuovo singolo Chi conosci davvero

Online il video di Chi conosci davvero, il brano che può essere considerato il baricentro narrativo di (dis)amore,  l’ottavo disco in studio dei Perturbazione

E’ uscito il 23 ottobre Chi conosci davvero, il brano che può essere considerato il baricentro narrativo di (dis)amore, l’ottavo disco in studio dei Perturbazione pubblicato a fine maggio da  Ala Bianca Records, un concept album di 23 canzoni sulla impossibile definizione dell’amore e del suo contrario.

Ogni persona è un mistero inconoscibile. Lo è per gli altri, certo, ma anche per chi la conosce meglio. Ci sono cose di noi che non saremmo disposti a raccontare a nessuno, nemmeno a chi ci sta più vicino. E così ci comportiamo. Ogni essere umano è un mistero inconoscibile in superficie, ma pure in profondità. Non siamo mai quello che pensiamo o mostriamo di essere, né noi né gli altri.

Uniti in questo essere diversamente enigmatici. Partendo proprio da questo mistero, Fabio Capalbo ha realizzato il video di Chi conosci davvero: dove nessuno è davvero ciò che appare. Né i Perturbazione, che suonano, si vestono e si svestono, né gli amici coinvolti. Un playback del travestimento, una carrellata – ma in senso cinematografico – sulle identità reali, false, presunte, mancate. La vita come commedia degli equivoci, dove vero e falso si confondono in continuazione. Terzo singolo estratto dal concept album (dis)amore, Chi conosci davvero è anche il terzo video firmato per la band dal regista Fabio Capalbo. Un percorso a tappe tra musica e immagini che ora giunge al suo compimento.

Perturbazione
Perturbazione

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui