Paperissima Sprint torna domani su Canale 5 con Roberta Lanfranchi e i Gabibbo

Paperissima Sprint - Roberta Lanfranchi e Gabibbo
Paperissima Sprint - Roberta Lanfranchi e Gabibbo

Torna da domani sera su Canale 5 Paperissima Sprint di Antonio Ricci, il programma fatto dai divertenti video, condotto per il terzo anno da Roberta Lanfranchi con l’immancabile Gabibbo

Dopo una fortunata edizione estiva, chiusa in bellezza con il record stagionale di ascolti di sabato 26 settembre, torna domenica 4 ottobre Paperissima Sprint, l’appuntamento domenicale autunnale dell’access prime time di Canale 5. Il varietà targato Antonio Ricci, nella sua doppia versione estiva e invernale, che va in onda dal 1990 con la costante e irrinunciabile presenza del Gabibbo, ha visto alla conduzione le più belle showgirl della televisione italiana, fino alle attuali veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Roberta Lanfranchi, confermata per il terzo anno consecutivo, ex velina, conduttrice radiofonica e attrice teatrale è orgogliosa: “Allora è proprio vero il detto che non c’è due senza tre!  – dichiara – Io sono felicissima di tornare, non solo nella veste di conduttrice, ma anche di interpretare tutti i personaggi che ogni settimana metteremo in scena. Vi assicuro che ci sarà tanto da divertirsi”.

Come di consueto, non mancheranno le divertenti gag inedite dei conduttori che si alterneranno a papere e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro. I filmati si possono inviare attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it.

Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi, Carlo Sacchetti e Giovanni Tamborrino. La regia è affidata a Mauro Marinello.

Paperissima Sprint 2020 - Roberta Lanfranchi e Gabibbo (2)
Paperissima Sprint 2020 – Roberta Lanfranchi e Gabibbo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome