Paperissima Sprint: parte la nuova edizione con Roberta Lanfranchi

Roberta Lanfranchi e il Gabibbo

Domenica 29 ottobre su Canale 5 parte la nuova edizione di Paperissima Sprint, il varietà domenicale condotto da Roberta Lanfranchi al fianco dell’immancabile Gabibbo.

Dopo il successo della stagione estiva condotta dalle Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva e Vittorio Brumotti con il Gabibbo, da domani, domenica 29 ottobre, alle ore 20.35 su Canale 5, parte la nuova edizione di Paperissima Sprint, il varietà domenicale targato Antonio Ricci. Al fianco dell’immancabile Gabibbo torna per la seconda stagione consecutiva Roberta Lanfranchi, già Velina di Striscia la notizia nelle edizioni 1996/1997 e 1998/1999 e conduttrice di Paperissima Sprint anche nell’estate 1999.

Nel programma non mancheranno le divertenti gag inedite dei conduttori che si alterneranno a papere e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro. Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi, Carlo Sacchetti e Giovanni Tamborrino. La regia è affidata a Mauro Marinello.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui