Paola Cortellesi e Riccardo Milani, intervista Ma cosa ci dice il cervello

Video intervista a Paola Cortellesi e Riccardo Milani, che raccontano del nuovo film Ma cosa ci dice il cervello, con la Cortellesi agente segreto in incognito e che sarà uno dei film più visti della stagione. Al cinema dal 18 aprile.

Vi presentiamo la video intervista di gruppo a Paola Cortellesi e Riccardo Milani, protagonista e regista del divertente film Ma cosa ci dice il cervello. La coppia d’oro del cinema italiano ci ha simpaticamente raccontato qualcosa del loro film, in cui la Cortellesi interpreta un agente segreto che ha come copertura un triste lavoro al ministero e che poi si improvviserà vendicatore delle angherie subite dagli amici. Il film, che sarà uno dei campioni d’incasso della stagione, vede un nutrito cast composto da Stefano Fresi, Claudia Pandolfi, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Remo Girone, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Tomas Arana, Teco Celio, Carla Signoris ed Emanuele Armani. Ma cosa ci dice il cervello uscirà nei cinema il 18 aprile, distribuito da Vision Distribution.

Seguiranno le nostre video interviste a Claudia Pandolfi, a Paola Minaccioni e a Lucia Mascino, mentre qui potete vedere la conferenza stampa integrale del film.

Paola Cortellesi in Ma cosa ci dice il cervello
Paola Cortellesi in Ma cosa ci dice il cervello

Sinossi: Giovanna (Paola Cortellesi) è una donna dimessa, addirittura noiosa, che si divide tra il lavoro al Ministero e gli impegni scolastici di sua figlia Martina. Dietro questa scialba facciata, Giovanna in realtà è un agente segreto, impegnato in pericolosissime missioni internazionali. In occasione di una rimpatriata tra vecchi compagni di liceo, i gloriosi “Fantastici 5” (Stefano Fresi, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Claudia Pandolfi), tra ricordi e risate, Giovanna ascolta le storie di ognuno e realizza che tutti, proprio come lei, sono costretti a subire quotidianamente piccole e grandi angherie al limite dell’assurdo. Con tutti i mezzi a sua disposizione e grazie ai più stravaganti travestimenti, darà vita a situazioni esilaranti che serviranno a riportare ordine nella sua vita e in quella delle persone a cui vuole bene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here