Outlaw King: Netflix presenta la locandina ufficiale e il secondo trailer

Outlaw King – Il re fuorilegge: Netflix presenta la locandina e il secondo trailer del film con Chris Pine nei panni di Roberto I di Scozia. Diretto da David Mackenzie, sarà disponibile dal 9 novembre 2018.

Outlaw King racconta la vera storia di Robert the Bruce, o Roberto I di Scozia, che nel corso di un anno straordinario passa da nobile sconfitto a re riluttante e poi a eroe fuorilegge durante l’opprimente regime di occupazione di Edoardo I d’Inghilterra in Scozia. Robert conquista la corona scozzese e raduna un appassionato gruppo di uomini per lottare contro la potete armata del re tiranno e del suo irascibile figlio, il Principe di Galles. Interamente girato in Scozia, Outlaw King riunisce il regista David Mackenzie con la star Chris Pine (già insieme in Hell or High Water), che recita accanto a Aaron Taylor-Johnson, Florence Pugh e Billy Howle. Netflix presenta la locandina ufficiale e il secondo trailer (qui il primo).

Outlaw King - locandina Netflix

Outlaw King ha debuttato come film d’apertura del Toronto International Film Festival il 6 settembre 2018 e sarà disponibile sul servizio di streaming dal 9 novembre 2018. Seguite #OutlawKing anche sulle pagine social ufficiali: FacebookTwitter Instagram.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui