Nordic Film Fest, la conferenza INTEGRALE del festival di cultura nordica alla Casa del cinema

Video integrale della conferenza stampa del 8° Nordic Film Fest alla Casa del cinema dal 2 al 5 maggio, la rassegna dei film nordici per eccellenza della capitale.

Vi presentiamo il video della conferenza stampa integrale del Nordic Film Fest 2019, rinnovato per l’8° edizione con tanti ospiti, proiezione esclusive tra Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia. Tanti gli eventi speciali, come la sezione dedicata a SKAM, la serie di culto che ha attirato milioni di spettatori per l’approccio fresco e originale sulle vicende adolescenziali, partita dalla Norvegia e poi sviluppatasi in Italia.

L’ottava edizione del Nordic Film Fest si tiene a Roma da giovedì 2 a domenica 5 maggio, l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. La rassegna, che nasce con l’intento di promuovere la cinematografia e la cultura dei Paesi Nordici (Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia), a cura delle quattro ambasciate nordiche presenti in Italia e con la collaborazione del Circolo Scandinavo, si svolgerà presso la Casa del Cinema di Roma, presenterà nuovi film in anteprima o inediti in Italia ed è realizzata anche in collaborazione con l’Ambasciata di Islanda di Parigi, i Film Institutes dei rispettivi paesi e con il patrocinio del Comune di Roma e della Regione Lazio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here