Non ti vedo da vicino, ironia e romanticismo in scena al Teatro 7

Non ti vedo da vicino
Layout 1

Non ti vedo da vicino è uno spettacolo scritto da Alessandra Merico ed Enzo Casertano, in scena sul palco del Teatro 7 insieme a Fabio Avaro e Danila Stalteri dal 3 al 15 aprile. La pièce racconta la storia d’amore di Filippo ed Aurora che vivono una relazione sentimentale senza mai vedersi.

Un ironico e romantico Enzo Casertano interpreta Filippo, inventore di giochi e rompicapo, poco incline alle convenzioni sociali e amante del silenzio più assoluto, che si ritrova come vicina di casa Aurora, una buffa e simpatica Alessandra Merico, ragazza timida e impacciata che si sta preparando per un’importante esibizione al pianoforte. A separare le loro vite una sottile parete che non gli consente di vedersi, ma che li porta a condividere, loro malgrado, parte della loro vita privata. Se dapprima nessuno sembra più incompatibile, col passare dei giorni i due decidono di instaurare una relazione. Ma con un’unica regola: non vedersi mai.

A complicare le cose ci si mette la guerra tra Anna, la giocosa ed irriverente Danila Stalteri, bella e spigliata sorella di Aurora e Armando, lo spassoso e spumeggiante Fabio Avaro, fidato amico e socio d’affari di Filippo che non hanno nessuna intenzione di sottostare a qualunque limitazione! Vanessa Gasbarri con leggerezza e poesia porta in scena una favola moderna, comica e romantica che si interroga sul difficile mondo dei rapporti umani spesso aggredito da paure e incomunicabilità. Ma in questa girandola frizzante forse è ancora possibile l’alchimia dell’amore. Appuntamento al Teatro 7 dal 3 al 15 aprile, orari spettacolo: dal martedì al sabato ore 21.00; domenica ore 18.00; lunedì riposo.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui