Mowgli – Il figlio della giungla: trailer del live action di Andy Serkis

Vi presentiamo il trailer ufficiale di Mowgli – Il figlio della giungla, il live action di Andy Serkis distribuito da Warner Bros Italia.

Uscirà questo autunno Mowgli – Il figlio della giungla, l’adattamento cinematografico in live action dei celebri racconti di Rudyard Kipling. Il film è diretto dall’attore Andy Serkis, che ha dato voce e fattezze a Baloo, Christian Bale invece è la pantera Bagheera e ancora, Cate Blachett il serpente Kaa, mentre Benedict Cumberbatch la spaventosa tigre Shere Khan. Tutti gli animali protagonisti sono stati creati con la performance capture. Tra i consulenti creativi spicca il nome di Alfonso Cuaròn regista premio Oscar per Gravity.

Sinossi

La storia segue la vicenda del cucciolo d’uomo Mowgli, cresciuto da un branco di lupi nella giungla indiana. Mentre impara le regole della Legge della Giungla, sotto la tutela di un orso di nome Baloo e di una pantera di nome Bagheera, Mowgli viene accettato da tutti gli animali ad eccezione della tigre Shere Khan. Tuttavia, apprenderà che nella giungla potrebbero esserci pericoli anche più grandi, trovandosi faccia a faccia con le proprie origini nel mondo degli uomini.
Mowgli - Il figlio della giungla
Mowgli – Il figlio della giungla da ottobre al cinema.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui