Addio a Kelly Preston: morta a soli 57 anni l’attrice moglie di John Travolta

Kelly Preston e John Travolta
Kelly Preston e John Travolta

Kelly Preston, attrice americana interprete di film come Jerry Maguire e I gemelli, e moglie di John Travolta, è morta di cancro a soli 57 anni: ecco il ricordo del marito

L’attrice americana Kelly Preston, moglie di John Travolta, è morta a soli 57 anni a causa di un cancro. Ad annunciarlo è il marito tramite uno commovente messaggio sui social: «È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi. Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po ‘di tempo per esserci per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentite per un po’. Ma sappiate che sentirò la vostra effusione d’amore nelle prossime settimane e nei prossimi mesi mentre guariamo. Tutto il mio amore, Buon compleanno».

It is with a very heavy heart that I inform you that my beautiful wife Kelly has lost her two-year battle with breast…

Pubblicato da John Travolta su Domenica 12 luglio 2020

«Kelly ha combattuto coraggiosamente con l’amore e il sostegno di molte persone. Desiderando combattere la sua battaglia in privato, è stata sottoposta a cure mediche da qualche tempo, supportata dalla sua famiglia e dai suoi amici» ha spiegato un rappresentante della famiglia a People. John Travolta e Kelly Preston, sposati dal 1991, erano una delle coppie più belle e longeve di Hollywood. Questa non è la prima tragedia che colpisce in modo così duro la famiglia Travolta: già il primogenito Jett era nato autistico, inoltre nel 2009, mentre erano in vacanza alle Bahamas, lo stesso Jett è morto a soli 16 anni a causa un attacco epilettico.

Nata il 13 ottobre 1962 alle Hawaii, Kelly Preston ha studiato teatro all’Università della California del Sud. È apparsa in oltre 70 tra film e serie tv: era diventata famosa nel 1988 con il suo ruolo nella commedia I gemelli, accanto ad Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. Poi tanti film, dalla commedia Jerry Maguire (1996) in cui era la fidanzata di Tom Cruise, alla giornalista di Dal tramonto all’alba (1996), fino ai film accanto al marito John Travolta da Battaglia per la Terra (2000) al recente John Gotti – L’ultimo padrino (2018). Uscirà invece postumo il suo ultimo film, Off the Rails, in cui recita con Judi Dench e Franco Nero.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui