Domenica il party di chiusura della Milano Music Week 2018

Milano Music Week 2018 - Billboard Italia party chiusura

Domenica 25 novembre ci sarà il party di chiusura della Milano Music Week 2018 a cura di Billboard Italia. Sul palco ci saranno Emma, Ghemon, Takagi & Ketra, Le Vibrazioni, Enne, Andro, Giolì & Assia.

Comincia il conto alla rovescia per il Milano Music Week Official Closing Party by Billboard Italia! Domenica 25 novembre, infatti, il grande evento organizzato dalla prima edizione europea di uno dei brand musicali più influenti al mondo chiuderà l’attesa settimana della musica, portando sul palco del Base di Milano (Via Bergognone, 34) tanti ospiti speciali! Ci saranno Emma, Ghemon, Takagi & Ketra, Le Vibrazioni, Enne, Andro, Giolì & Assia, per un evento che celebra al meglio la musica italiana in tutte le sue sfumature.

L’occasione per festeggiare sarà doppia: non solo la chiusura dell’importante rassegna della città meneghina ma anche il primo compleanno di Billboard Italia. Billboard Italia è arrivato nel nostro Paese un anno fa, con l’obiettivo di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell’industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico. Oggi è una grande famiglia che unisce massima competenza a semplicità di comunicazione, in cui gli artisti si sentono a casa loro.

Le porte apriranno alle ore 20.30, ingresso gratuito previa iscrizione (fino ad esaurimento posti) scaricando o aggiornando l’App di Billboard Italia (per iOS e Android).

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui