Melissa Leo e Bella Thorne star del thriller Leave Not One Alive

Melissa Leo e Bella Thorne

Leave Not One Alone, revenge thriller che racconta la storia di una madre pronta a tutto pur di scoprire la verità sulla misteriosa morte del figlio, protagoniste Melissa Leo e la giovanissima Bella Thorne.

Il revenge thriller Leave Not One Alive, le cui riprese sono attualmente in corso a New York,  avrà come protagoniste le attrici Melissa Leo e Bella Thorne , nel cast ci saranno anche Jake Weary (It Follows), Michael Potts (The Wire), Benedict Samuel (Gotham), Kevin Coriggan (The Departed – il bene e il male) e Adrian Martinez (Come ti divento bella). Il film racconterà la storia di un’attrice di teatro, Lillian Cooper (Leo), il cui figlio (Weary) muore misteriosamente. L’agente che si occupa del caso (Potts) esclude che si tratti di un’overdose accidentale e Lillian inizia a condurre le proprie indagini, situazione che la porta a stringere un’improbabile alleanza con l’ex spacciatrice che forniva la droga a suo figlio (Thorne). Alla disperata ricerca di risposte, Lillian inizia ad avere delle allucinazioni in cui appaiono i personaggi iconici che ha interpretato sul palcoscenico e che la spingono a vendicare la morte del figlio.

Melissa Leo, premiata con l’Oscar per la sua prova in The Fighter, fa inoltre parte del cast di   The Equalizer 2 – Senza perdono attualmente nelle sale italiane; Bella Throne è apparsa in numerosi film, come Insieme per forza, accanto ad Adam Sandler e Drew Barrymore, e nel dramma sentimentale Il sole a mezzanotte e sarà prossimamente nel thriller comedy Assassination Nation. La regia e la sceneggiatura di Leave Not One Alive saranno firmate da Jordan Galland e tra i produttori ci sono anche Jen Gatien, Peter Wong e Timur Bekbosunov.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here