Il preoccupante commento di Kit Harington sul finale di Game of Thrones

Game of Thrones Jon Snow

Kit Harington avverte i fan di Game of Thrones con una frase allarmante. È noto che da questa serie ci si può aspettare davvero qualsiasi cosa.

«Non tutti saranno felici del finale» afferma l’attore che interpreta Jon Snow nella serie Game of Thrones, Kit Harington. Tra le ipotesi per l’atteso finale dell’acclamata serie potrebbe quindi esserci la morte di Jon Snow… ma sarebbe già la seconda volta. Anche se è vero che dalla serie ci si può aspettare di tutto: Game of Thrones è conosciuta per spezzare il cuore dei propri fan lasciandoli esterrefatti, basti pensare alle Nozze Rosse, alla fine della principessa Shireen e a molto altro. Il pubblico non dovrebbe quindi stupirsi qualsiasi sia il finale straziante della serie.

L’anno prossimo l’ottava e ultima stagione arriverà su HBO negli Stati Uniti e su Sky Atlantic nel Regno Unito, dopo quasi due anni di attesa. L’Inverno di cui si parlava molto nella serie è finalmente arrivato e segna il vero inizio della guerra tra i vivi e i morti a Westeros. I sopravvissuti a questo conflitto probabilmente determineranno chi finalmente siederà sul Trono di Spade. In una recente intervista su MTV News, Kit Harington (Jon Snow nella serie) ha lasciato intendere che il finale potrebbe dividere il pubblico. «Penso che una serie TV che ha attraversato nove anni sia incredibilmente difficile da terminare» ha ammesso «Per questo dico che non tutti saranno felici: non è possibile accontentare ogni spettatore, le mie serie TV preferite sono The Sopranos e Breaking Bad, e il finale non ha soddisfatto tutti».

Game of Thrones Emilia Clarke e Kit Harington
Emilia Clarke e Kit Harington in una scena della settima serie di Game of Thrones

Sarà sicuramente interessante vedere se l’ex attore di Game of Thrones, Finn Jones vedrà il suo sogno realizzarsi, dato che aveva ipotizzato che con il finale della serie ci sarebbe stata una democrazia a Westeros. «Fondamentalmente non penso che ci sarà più un trono» ha spiegato. «Non credo che ci sarà un’unica persona a detenere tutto il potere e che questo verrà restituito ai singoli regni, in una sorta di democrazia». «Penso che sia uno scenario utpositico per Game of Thrones» ha aggiunto «Alla fine prima o poi accadrà, tutti moriranno».

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones uscirà ad aprile del 2019. La serie va in onda su HBO negli Stati Uniti e su Sky Atlantic e Now Tv nel Regno Unito e viene trasmessa in tutto il mondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here