Maze Runner – La rivelazione: l’inedito trailer del capitolo finale

Il nuovissimo trailer del terzo capitolo della saga, Maze Runner – La rivelazione. Nelle sale dal primo febbraio al cinema.

Una nuova avventura

Nel terzo capitolo dell’avvincente saga distopica per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner, Maze Runner – La rivelazione, vediamo Thomas (Dylan O’Brien) e i Radurai unire le forze con i ribelli del “Braccio Destro” per salvare l’amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D. Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l’amicizia e i legami creati tra i ragazzi.

La saga

La saga The Maze Runner è una serie di romanzi young adult ambientati in una società post-apocalittica. I libri hanno venduto oltre dieci milioni di copie in tutto il mondo e sono molto popolari sia tra lettori adolescenti che adulti. Oltre alla trilogia, ci sono anche due prequel La mutazione e Il codice. La trilogia è stata acquisita da Fox a nel 2011 e include Maze Runner – Il Labirinto e il Maze Runner – La Fuga che hanno incassato complessivamente 660 milioni di dollari in tutto il mondo.

Una scena tratta dal film

Maze Runner – La rivelazione uscirà nelle sale il primo febbraio, un film di Wes Ball con Dylan O’Brien e Thomas Brodie – Sangster.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here