Hollywood è il nuovo singolo di Manfredi che anticipa l’album d’esordio in arrivo nei primi mesi del 2021 e segna il ritorno del cantautore indie
Fuori venerdì 25 settembre Hollywood, il nuovo singolo di Manfredi, prodotto da Matteo Cantaluppi e in uscita per Foolica. Il brano anticipa l’album d’esordio in arrivo nei primi mesi del 2021 e segna il ritorno del cantautore, noto nella scena indie per brani da milioni di ascolti quali: Cuffiette e Noi meno tu. Hollywood, disponibile da oggi in pre-save al link https://backl.ink/142930804, prende ispirazione dai film romantici, che Manfredi descrive come “tutti uguali e con la stessa trama”, che tuttavia piacciono tanto. La verità è che grazie a quei film l’uomo sogna l’amore perfetto, che nella vita reale sembra sempre troppo complicato e drammatico.
“Hollywood è una presa di coscienza – commenta il cantautore – Sono io che accetto che se le cose vanno male è perché io ho bisogno che vadano male. Sono io che accetto che “mi piace solo quando è complicato, sì, ma tanto”. Sono io che accetto che non era destino, che non potevo essere io la sua felicità. Questa canzone è un sorriso amaro a tutti gli amori che non ho saputo meritare.”