GF Vip 3, Gregoraci guadagna consensi dopo il bacio con Petrelli

GF Vip 3, Gregoraci guadagna consensi dopo il bacio con Petrelli

GF Vip 3, Elisabetta Gregoraci guadagna consensi dopo il bacio con Pierpaolo Petrelli: per i bookmaker è lei a guidare la classifica dei probabili vincitori, superando di un soffio l’influencer Tommaso Zorzi ed Enock Barwuah

Il bacio nel corso della prova ricompensa deve essere evidentemente piaciuto ai bookmaker. Motivo per cui oggi, dopo la terza puntata del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci apre la lista nelle scommesse sul vincente della nuova edizione. La showgirl, protagonista dell’episodio “romantico” con Pierpaolo Petrelli, apre il tabellone Stanleybet.it a quota 4,00, di un soffio avanti all’influencer Tommaso Zorzi, scivolato al secondo posto a 4,25. Uguale l’offerta per Enock Barwuah, che ha commosso i telespettatori con l’abbraccio allo squalificato Fausto Leali: il fratello di Mario Balotelli ha scalato la lista dei betting analyst, visto che al debutto si giocava a 15 volte la posta.

Più staccata Matilde Brandi, che resiste a 8,00 nonostante la nomination, alla pari con Petrelli; la prima concorrente in doppia cifra è invece Adua Del Vesco (10,00), ieri sotto i riflettori per il confronto infuocato con l’ex compagno Massimiliano Morra (pure in nomination e a 20,00). Tra i due attori si piazzano Denis Dosio (13,00), Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta con Guenda Goria e Myriam Catania, tutti a 15,00. A 20 volte la posta anche Stefania Orlando e Dayane Mello; si sale a 25,00 per Francesca Pepe, Paolo Brosio e la contessa Patrizia De Blanck, mentre a chiudere i giochi è lo scrittore Fulvio Abbate a 33,00.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui