L’Attimo Fuggente torna in scena per il tour 2023 con un nuovo cast

L'Attimo Fuggente (foto Donato Migliori)
L'Attimo Fuggente (foto Donato Migliori)

L’Attimo Fuggente torna in scena per il tour 2023 passando per il Teatro Franco Parenti di Milano e la Sala Umberto di Roma: il nuovo cast diretto da Marco Iacomelli e Costanza Filaroni

L’Attimo Fuggente ricomincia il tour portando in scena ancora una volta l’emozionante storia del Professor Keating e dei suoi allievi. Lo spettacolo con un nuovo cast farà tappa a Milano al Teatro Franco Parenti dal 3 al 7 maggio e a Roma alla Sala Umberto dal 9 al 14 maggio 2023. Luca Bastianello indosserà i panni dell’appassionato docente di letteratura Prof. John Keating, interpretato sul grande schermo dall’indimenticabile Robin Williams. Sul palco con lui Nicolò Bertonelli (già protagonista di Tick, Tick… BOOM! a teatro e Braccialetti Rossi in televisione), Marco Massari e sette attori diplomati alla Scuola del Teatro Musicale di Milano: Daniele Bacci, Linda Caterina Fornari, Kevin Magrì (Gaetano nella fiction Mediaset Storia di una famiglia per bene), Matteo Pilia, Marco Possi, Alessandro Rizza e Adriano Voltini. Lo spettacolo è diretto da Marco Iacomelli con la regia associata di Costanza Filaroni.

L'Attimo Fuggente (foto Donato Migliori)
L’Attimo Fuggente (foto Donato Migliori)

Le parole del regista

“L’Attimo Fuggente è una storia d’Amore. Amore per la poesia, per il libero pensiero, per la vita. Quell’Amore che ci fa aiutare il prossimo a eccellere, non secondo i dettami sociali strutturati e imposti ma seguendo le proprie passioni, pulsioni, slanci magnifici e talvolta irrazionali. Seguendo quegli Yawp che spingono un uomo a lottare per conquistare la donna amata, a compiere imprese per raggiungere i tetti del mondo, a combattere per la giustizia con la non violenza. Tom Schulman ha scritto una straordinaria storia di legami, di relazioni e di incontri che cambiano gli uomini nel profondo”.

(Marco Iacomelli)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome