L’assistente della star, la prima clip italiana del film con Dakota Johnson

Prima clip per la commedia L’assistente della star, con Dakota Johnson nei panni dell’assistente personale della scorbutica cantante interpretata da Tracee Ellis Ross, in arrivo nei cinema e on demand

Ecco la prima clip italiana de L’assistente della star, la nuova scintillante commedia dai realizzatori di Yesterday e Il diario di Bridget Jones. Protagonista la ex Anastasia Steele di 50 sfumature di grigio Dakota Johnson, insieme a Tracee Ellis Ross, Kelvin Harrison Jr., Ice Cube, Zoe Chao, Eddie Izzard e la partecipazione di Bill Pullman e Diplo, diretti da Nisha Ganatra, già regista di E poi c’è Katherine. L’assistente della star arriverà nei cinema (ma anche sulle piattaforme VOD) il 26 giugno, distribuito dalla Universal Pictures.

Sinossi

Ambientato nella scintillante scena musicale di Los Angeles, il film racconta le vicende di Grace Davis (Tracee Ellis Ross), una superstar che ha portato il proprio talento, e conseguentemente il proprio ego, a vette incredibili. Maggie (Dakota Johnson) è la sovraccarica assistente personale di Grace, rimasta invischiata fra le sue continue richieste, ma ancora speranzosa di poter realizzare il sogno d’infanzia di diventare una produttrice musicale. Quando il manager di Grace (Ice Cube) le presenta l’opportunità che potrebbe cambiare il corso della sua carriera, arriva il momento che le due donne realizzino un piano che possa avere un impatto definitivo anche sulle loro vite.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui