Al via le riprese a Roma del thriller La rosa velenosa con Freeman e Travolta

John Travolta e Morgan Freeman - La rosa velenosa

Inizieranno a Roma le riprese del thriller La rosa velenosa con il premio Oscar Morgan FreemanJohn Travolta e la protagonista della saga di X-MenFamke Janssen.

Inizieranno nel mese di novembre a Roma le riprese del film La Rosa Velenosa, prodotto da Iervolino Entertainment in collaborazione con AMBI Media Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi e TATATU. Il film è interpretato dal Premio Oscar® Morgan Freeman, dal due volte candidato all’Oscar® John Travolta e dalla protagonista della saga di X-MenFamke Janssen. La regia è stata affidata a George Gallo, Francesco Cinquemani e Luca Giliberto. La sceneggiatura è firmata dagli stessi Giliberto e Cinquemani, insieme a Richard Salvatore. La distribuzione internazionale è affidata a Millenium Film, con il titolo The Poison Rose.

Andrea Iervolino commenta: “Dopo The Humbling, Septembers of Shiraz e The Bleeder, siamo alla nostra quarta collaborazione con Avi (ndr Avi Lerner) e ne siamo entusiasti. I film che abbiamo prodotto insieme fino ad ora hanno partecipato ai più importanti festival di cinema, da Venezia al Toronto Film Festival e hanno avuto un ottimo riscontro di pubblico e critica, pertanto non potevamo non continuare l’onda positiva del passato con un film che ha tutte le carte in regola per diventare un cult. Inoltre, l’apporto di un cast di livello così alto ci rende fiduciosi dei risultati. Con John abbiamo già lavorato in altre occasioni e conosciamo già il suo straordinario talento. Morgan e Famkie sono una garanzia e siamo certi di aver fatto le scelte giuste. Porteremo nuovamente il cinema di Hollywood in Italia, proseguendo la nostra consolidata tradizione di produrre i nostri film nel nostro amato Paese”. Infatti, le riprese del film, una cui parte è stata girata in Georgia nei mesi scorsi, proseguiranno in Italia, a Roma, a sostegno della mission di AMBI nel portare il più possibile il cinema internazionale nella sua terra di origine.

John Travolta e Andrea Iervolino - La rosa velenosa
John Travolta e Andrea Iervolino.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui