La dea fortuna, conferenza integrale con Ozpetek, Accorsi, Leo, Trinca e il cast

Ecco il video integrale della conferenza stampa de La dea fortuna, il nuovo film di Ferzan Ozpetek, con tutto il cast a cominciare dai protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca; tanti aneddoti e il racconto di Ozpetek del suo stretto rapporto con Mina

Vi presentiamo il video integrale (perdonate i primi 2 minuti un po’ traballanti) della conferenza stampa de La dea fortuna, il nuovo film di Ferzan Ozpetek. Presente con il regista italo-turco tutto il cast: Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Jasmine Trinca, Sara Ciocca, Edoardo Brandi, Serra Yilmaz, Cristina Bugatty, Filippo Nigro, Pia Lanciotti e Barbara Alberti, oltre allo sceneggiatore Gianni Romoli. Si è parlato della genesi del film e poi tanti aneddoti raccontati affabilmente da Ozpetek (compreso il suo rapporto con Mina, divenuta sua consigliera) ed interventi di tutto il cast. Un film assolutamente da vedere con interpretazioni di alto livello, in particolare di Edoardo Leo, di Barbara Alberti e dei due giovanissimi Ciocca e Brandi. La dea fortuna uscirà nei cinema il 19 dicembre, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

Sinossi

Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui