L’Isola dei famosi 2024, Valentina Vezzali risponde alle critiche. Poi un televoto flash

L'Isola dei famosi - Sonia Bruganelli, Vladimir Luxuria, Dario Maltese
L'Isola dei famosi - Sonia Bruganelli, Vladimir Luxuria, Dario Maltese

L’Isola dei famosi 2024, nella nona puntata del reality condotto da Vladimir Luxuria le risposte di Valentina Vezzali dopo gli attacchi subìti in settimana, infine un televoto flash

Domenica 19 maggio, in prima serata su Canale 5, nono appuntamento con L’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Inviata in Honduras Elenoire Casalegno.

Valentina Vezzali ha passato una settimana turbolenta a causa della nomination ed è stata attaccata dal gruppo: l’olimpionica risponderà in punta di fioretto. Nel corso della serata, Matilde Brandi sarà la protagonista di una dolce sorpresa da parte del compagno. Khady Gueye e Greta Zuccarello si dovranno sfidare per ottenere una ricompensa d’amore. Chi tra le due vincerà potrà leggere una lettera dall’Italia.

L'Isola dei famosi - Vladimir Luxuria
L’Isola dei famosi – Vladimir Luxuria

Alvina Verecondi Scortecci, Artur Dainese, Khady Gueye, Samuel Peron e Valentina Vezzali, chi verrà salvato dal pubblico?

Una volta decretato il vincitore verrà aperto un televoto flash: uno tra i quattro naufraghi rimasti verrà definitivamente eliminato dal gioco. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Infine, spazio alle nuove nomination.

L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda mercoledì 22 maggio. La regia è affidata a Roberto Cenci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome