Alessandro Cattelan in prima serata su Rai2 con Da vicino nessuno è normale

Da vicino nessuno è normale - Alessandro Cattelan
Da vicino nessuno è normale - Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan arriva in prima serata su Rai2 con Da vicino nessuno è normale: tra gli ospiti della prima puntata Fedez, The Kolors, Tananai e Federica Pellegrini

Alessandro Cattelan arriva in prima serata su Rai2 con Da vicino nessuno è normale, 3 appuntamenti in onda il 20 maggio, il 27 maggio e il 3 giugno alle ore 21.20.

Da vicino nessuno è normale, prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia, è un inedito people show che approfondirà le piccole e grandi manie umane in maniera originale e divertente.

Lunedì 20 maggio, in occasione della prima puntata, saranno presenti: Fedez, The Kolors, Tananai, Federica Pellegrini, Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani.

Fedez
Fedez

Tanti i meccanismi e i mezzi che userà durante ciascuna serata per rispondere alle fatidiche domande della vita: dal monologo comico alla candid camera, dagli esperimenti sociali ai giochi col pubblico, fino all’esibizione di grandi ospiti in performance spettacolari e interazioni sorprendenti.

Ad accompagnare Alessandro Cattelan, durante il programma, la musica degli Street Clerks e 4 ospiti che comporranno il cast fisso: Samuele Colajanni, Francesco Fanucchi, Giorgia Fumo e Matto Varini.

In questo mix di risate e riflessioni sulla condizione umana, lo show aspira a creare un’esperienza coinvolgente, cercando di trasformare la serata del pubblico in un ricordo indelebile. Filo conduttore e obiettivo di Da vicino nessuno è normale è creare un’esperienza collettiva di gioia contagiosa tra il pubblico in studio e a casa.

Da vicino nessuno è normale è un programma di Alessandro Cattelan, Federico Giunta e Carlo Crocchiolo, Fabrizio Montagner, Luca Restivo, Ugo Ripamonti. Regia di Cristian Biondani. Direzione artistica di Laccio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome