Jerome Flynn: la star de Il Trono di Spade ospite al COMICON 2019

Jerome Flynn (Bronn) in Game of Thrones (Il Trono di Spade)
Jerome Flynn è Bronn in Game of Thrones (Il Trono di Spade)

Jerome Flynn, da Westeros al Comicon! L’attore che interpreta Bronn, fida spalla di Jaime Lannister ne Il Trono di Spade (Game of Thrones), sarà ospite della XXI Edizione del Salone Internazionale del Fumetto.

Jerome Flynn, attore britannico che interpreta l’eroico e irriverente mercenario Bronn nella serie tv Il Trono di Spade, sarà ospite di Comicon. Spalla e uomo di fiducia di Jaime Lannister, Bronn è stato ed è una delle grandi rivelazioni della serie ed è oggi tra i personaggi più amati dai fan: imbattibile uomo d’armi ma anche capace di dispensare ottimi consigli, affidabile in guerra come nelle trattative, purché ci sia di mezzo qualche moneta d’oro… o magari la promessa di un castello. Flynn incontrerà il pubblico sabato 27 aprile, alle 15.30, presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, per discutere e festeggiare la stagione finale de Il Trono di Spade e raccontare i suoi prossimi progetti.

Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e Jerome Flynn (Bronn) in Game of Thrones
Jerome Flynn nei panni di Bronn insieme a Nikolaj Coster-Waldau, Jaime Lannister in Game of Thrones

Jerome Flynn è un attore britannico conosciuto per il ruolo del caporale Paddy Garvey nella serie televisiva Soldier Soldier e del mercenario Bronn nella serie televisiva Il Trono di Spade. È membro del duo di cantanti Robson & Jerome. Ha debuttato 1986 nel film TV London’s Burning. Successivamente ha recitato nello show di ITV The Fear (1988) e nella serie poliziesca Between The Lines (1992). A partire dal 1990 ha interpretato il caporale Paddy Garvey nella serie Soldier Soldier. Durante un episodio Flynn e Robson Green hanno cantato Unchained Melody ottenendo un successo tale da portarli a registrare la canzone come singolo e raggiungendo la prima posizione in classifica nel 1995. Dal 2011 interpreta Bronn nella serie tv Il Trono di Spade. Nel 2019 tornerà al cinema con John Wick 3: Parabellum.

La stagione finale de Il Trono di Spade debutterà in onda, in contemporanea con HBO, su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV dalle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile. Sarà disponibile anche su Sky On Demand.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui