Jennifer Garner scelta per la serie Apple di J.J. Abrams

Jennifer Garner e J.J. Abrams

Jennifer Garner vestirà i panni della protagonista della serie TV drama targata Apple di J.J. Abrams. My glory was I had such friends sarà un vero e proprio memoir del 2017 di Amy Silverstein

Parrebbe ormai notizia certa: Jennifer Garner, l’agente Sydney Bristow nella serie Alias, sarebbe la protagonista della nuova serie drammatica My glory was I had such friends. Trasmesso da Apple e ideato da J.J. Abrams, il telefilm andrà in produzione prossimamente, ma i produttori hanno già le idee ben chiare in merito alla trama. 

My glory was I had such friends sarà un vero e proprio memoir dell’anno 2017 di Amy Silverstein. La serie cercherà, infatti, di mettere in scena la bellezza ed il potere della vera amicizia di cui si è circondata la donna e la capacità di resilienza dello spirito umano. Gli episodi mostreranno, quindi, le avventure di uno straordinario gruppo di donne che hanno sostenuto Amy Silverstein (a cui darà voce e corpo la bellissima Jennifer Garner) nel periodo in cui la donna attendeva un secondo trapianto di cuore che potesse salvarle la vita. 

Jennifer Garner
L’attrice Jennifer Garner

Jennifer Garner e J.J. Abrams saranno entrambi produttori esecutivi della serie TV, insieme a Ben Stephenson; la sceneggiatura del TV drama vedrà, invece, a capo Karen Croner. Per il regista J.J. Abrams, My glory was I had such friends sarebbe la seconda serie TV distribuita dalla Apple, dopo Little Voices, che vedeva protagonista Sara Bareilles. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here