J.J. Abrams al lavoro per una serie sci-fi, sfida tra Apple e HBO

J.J. Abrams

J.J. Abrams sta lavorando ad un nuovo progetto televisivo, una serie sci-fi a cui guardano con interesse Apple e HBO. Warner Bros potrebbe occuparsi della produzione.

È scontro?

J.J. Abrams sta lavorando alla scrittura di una nuova serie tv sci-fi che sarebbe al momento al centro di uno scontro tra i due colossi Apple e HBO, entrambi interessati al progetto. A darne notizia è Variety. Il lavoro è ancora tenuto segretissimo e nessun dettaglio è trapelato. Sappiamo solo che la serie si ambienterà durante una guerra contro una mostruosa ed oppressiva forza che coinvolgerà il mondo intero. Abrams sarà inoltre produttore esecutivo insieme a Ben Stephenson della sua casa di produzione Bad Robot Productions. Secondo alcune fonti lo show sarà prodotto dalla Warner Bros., che starebbe per altro valutando di prendere in considerazione anche altre offerte oltre quelle di Apple e HBO. Nessuna dichiarazione da parte delle aziende coinvolte.

J.J. Abrams
J.J. Abrams sul set di Star Wars: Il risveglio della Forza

J.J. Abrams al cinema e sul piccolo schermo

Abrams si è tenuto largamente impegnato negli ultimi anni per quanto riguarda il lavoro nel cinema. Ha scritto, prodotto e diretto Star Wars: Il risveglio rella Forza ed è stato produttore esecutivo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e di nuovo sarà impegnato nel prossimo capitolo della saga, Star Wars: Episodio IX. Solo qualche tempo fa è stato annunciato che attualmente sta lavorando ad un nuovo film di Star Trek insieme a Quentin Tarantino. Se il progetto annunciato di una nuova serie sci-fi dovesse andare in porto, questo segnerebbe il ritorno di J.J. Abrams alla scrittura per il piccolo schermo dopo Fringe (2008). Tra le sue creazioni televisive ricordiamo Lost, Felicity e Alias. Inoltre è stato produttore esecutivo di svariati show negli ultimi anni, tra cui Westworld per HBO, Roadies per Showtime e Castle Rock, in arrivo su Hulu. Seguono aggiornamenti.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui