Il Corvo: Jason Momoa conferma, sarà lui il protagonista del reboot

Il Corvo

Confermate le voci sul reboot de Il Corvo: sarà Jason Momoa il nuovo protagonista. L’attore, che presto sarà al cinema nei panni di Aquaman in Justice League, ha dato l’ufficialità su Instagram postando una disegno del volto di Eric Draven/Il Corvo insieme ad una foto in compagnia del regista Corin Hardy.

Il Corvo: arriva il reboot con Jason Momoa

L’attesa volge al termine per i fan de Il Corvo, che ora possono anche dare un volto ufficiale al nuovo Eric Draven. Sarà infatti Jason Momoa il protagonista del reboot del film cult tratto dal fumetto di James O’Barr. Le voci circolavano già da un po’, ma è solo qualche ora fa che l’attore, già celebre per aver interpretato Khal Drogo nella serie tv Game of Thrones, ha ufficializzato il suo coinvolgimento pubblicando su Instagram un’immagine dell’indimenticabile volto truccato del personaggio insieme ad un foto che lo ritrae in compagnia del regista Corin Hardy. La didascalia che accompagna il post parla chiaro: «Ho aspettato così a lungo. Avanti fratello, mettiamoci al lavoro!», scrive eccitato Momoa.

I’ve been waiting for sooooo long. @corinhardy let’s do this brother aloha j

A post shared by Jason Momoa (@prideofgypsies) on

Una storia travagliata

Il reboot de Il Corvo ha una storia abbastanza lunga e complessa ed il progetto è stato discusso negli anni e ha visto nel tempo avvicinarvisi un gran numero di attori e registi, tra cui citiamo almeno Bradley Cooper, Jack Huston e Luke Evens, salvo alla fine esser abbandonato da tutti. La situazione ha iniziato a smuoversi quando il progetto è sbarcato in casa Sony, che ne ha acquistato i diritti, e qualche mese fa il creatore del fumetto James O’Barr aveva annunciato l’inizio della pre-produzione per Febbraio 2018, sotto la guida di Hardy. Come detto, voci su un presunto interesse di Jason Momoa nell’interpretare il nuovo Corvo già circolavano, tra continui dubbi e speranze, fino all’annuncio ormai ufficiale. L’attore statunitense sarà inoltre presto sul grande schermo nei panni di Aquaman nel nuovo film DC Justice League, in uscita al cinema il 16 Novembre. In attesa dell’annuncio di una data ufficiale d’uscita del reboot, ci auguriamo che Momoa sia all’altezza di un ruolo così complesso ed iconico. Vedremo.

Jason Momoa Aquaman in Justice League
L’attore Jason Momoa nei panni di Aquaman nel film DC Justice League

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui