Infinity+, tra le novità di gennaio The Suicide Squad e Space Jam – New Legends

The Suicide Squad - Missione suicida

A gennaio in Premiere su Infinity+ arrivano Teen Titans Go! See Space Jam e il nuovo Space Jam – New Legends, ma anche The Suicide Squad – Missione suicida e il documentario Clint Eastwood: A Cinematic Legacy

Il primo titolo in arrivo questo mese in Premiere su Infinity+ (qui il sito internet ufficiale) è Teen Titans Go! See Space Jam, disponibile dal 7 al 13 gennaio. Nel film i Teen Titans ricevono la visita dei Nerdlucks, gli iconici cattivi di Space Jam che hanno cercato di sottrarre il talento ai più forti cestisti dell’NBA nel primo film del 1996. Sorpreso nello scoprire che i suoi amici non hanno mai visto Space Jam, Cyborg organizza un party esclusivo per guardarlo. Ma i Titans non si smentiscono mai: Raven e Starfire commentano, Cyborg presenta le curiosità, Beast Boy sottolinea i colpi di scena. Robin, tuttavia, non si fida dei loro nuovi avventori. I Nerdlucks hanno intenzioni innocue o tramano qualcosa di più minaccioso?

Dal 14 al 20 gennaio, invece, sarà la volta di Clint Eastwood: A Cinematic Legacy. Il documentario ripercorre l’intera, longeva, carriera di una vera e propria icona del cinema, Clint Eastwood: attore, produttore, regista e maestro del cinema, nonché vincitore di ben cinque premi Oscar.

Dal 21 al 27 gennaio si torna di nuovo nel mondo dei Looney Tunes con Space Jam: New Legends, protagonista, questa volta, il campione dell’NBA LeBron James. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per riportarlo a casa sano e salvo. Nel suo viaggio, però, potrà contare sull’aiuto di Bugs Bunny, Lola e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes.

Le novità in Premiere di gennaio su Infinity+ si concludono con l’arrivo di The Suicide Squad – Missione suicida, disponibile dal 28 gennaio al 3 febbraio. Scritto e diretto da James Gunn (I Guardiani della Galassia 1 e 2), il film è interpretato, tra gli altri, da Margot Robbie, Idris Elba, John Cena e Joel Kinnaman, che vestono i panni di alcuni dei criminali più pericolosi dell’universo DC, che saranno coinvolti, loro malgrado, in una missione senza speranza di sopravvivenza sulla remota isola di Corto Maltese.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui