Idris Elba, criptico riguardo al possibile ruolo come James Bond

Frasi criptiche dal post di Idris Elba che, come sostenuto dai fan, potrebbe davvero essere il nuovo James Bond, il primo Bond di colore.

Idris Elba interviene nella miriade di voci che girano attorno al suo possibile ruolo come James Bond. Domenica Idris Elba ha postato una serie di criptici tweet e un selfie sottotitolato «Il mio nome è Elba, Idris Elba», chiaro riferimento alla celebre frase pronunciata da James Bond. Poche ore dopo, però, ha pubblicato una foto della band Public Enemy, seguita dal titolo di una delle loro canzoni più famose «Don’t believe the hype». Sebbene il nome di Elba come probabile primo James Bond di colore sia sostenuta da anni dai suoi fan, la voce è stata rimessa in giro dopo che il Daily Star ha pubblicato, la scorsa settimana, la notizia che il produttore del film di Bond, Barbara Broccoli abbia detto al regista Antoine Fuqua che è arrivato il momento di scegliere un Bond di colore e che Elba sarebbe perfetto per il ruolo. La voce è stata poi successivamente confutata.

Daniel Craig, James Bond
Daniel Craig nel film Skyfall, 23° film di spionaggio della serie di 007, dove veste i panni di James Bond

L’attuale James Bond, l’attore Daniel Craig, ha confermato di essere al lavoro per il 25° film su Bond e, secondo alcune fonti, Barbara Broccoli ed Eon stanno al momento scegliendo l’attrice per il ruolo femminile e l’attore che interpreterà l’antagonista, senza tentare di trovare un nuovo volto a James Bond per il 26° film.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui