Paul Rudd protagonista di una nuove serie Netflix, Living With Yourself

Paul Rudd

Paul Rudd interpreterà un duplice ruolo per una serie comedy, Living With Yourself, su Netflix, dai registi di Little Miss Sunshine.

Jonathan Dayton e Valerie Faris (Little Miss Sunshine) dirigeranno la nuova serie comedy, su Netflix, Living With Yourself dove Paul Rudd interpreterà un duplice ruolo. Vestirà i panni di un uomo che fatica a tirare avanti e che subisce un nuovo trattamento per diventare una persona migliore, scoprendo poi di esser stato rimpiazzato da questa versione nuova e migliorata di se stesso. Dayton e Faris dirigeranno tutti gli otto episodi. La serie è stata creata da Timothy Greenberg, che ne sarà anche produttore esecutivo e showrunner, sarà prodotta da Anthony Bregman e Jeff Stern attraverso la loro casa di produzione Likely Story. Anche Tony Hernandez (per Jax Media) e Jeff Blitz sono tra i produttori esecutivi. Sebbene Rudd si sia concentrato principalmente sul grande schermo, la richiesta è arrivata anche per questa serie Netflix, da quando ha ripreso il ruolo di Andy nel reboot Wet Hot American Summer.

Paul Rudd Ant-man and the Wasp
Paul Rudd ed Evangeline Lilly in una scena del film Ant-Man and the Wasp

Rudd recita attualmente, a fianco di Evangeline Lilly, in Ant-Man and the Wasp della Marvel, che ha co-sceneggiato. Il film ha incassato 430 milioni di dollari al botteghino mondiale e debutterà inizialmente in Cina e Giappone, rappresentato da Lighthouse Management & Media, UTA e Jackoway Tyerman Wertheimer Austen Mandelbaum Morris & Klein. Di recente Jonathan Dayton e Valerie Faris hanno diretto Battle of the Sexes con Emma Stone.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome