Paul Rudd interpreterà un duplice ruolo per una serie comedy, Living With Yourself, su Netflix, dai registi di Little Miss Sunshine.
Jonathan Dayton e Valerie Faris (Little Miss Sunshine) dirigeranno la nuova serie comedy, su Netflix, Living With Yourself dove Paul Rudd interpreterà un duplice ruolo. Vestirà i panni di un uomo che fatica a tirare avanti e che subisce un nuovo trattamento per diventare una persona migliore, scoprendo poi di esser stato rimpiazzato da questa versione nuova e migliorata di se stesso. Dayton e Faris dirigeranno tutti gli otto episodi. La serie è stata creata da Timothy Greenberg, che ne sarà anche produttore esecutivo e showrunner, sarà prodotta da Anthony Bregman e Jeff Stern attraverso la loro casa di produzione Likely Story. Anche Tony Hernandez (per Jax Media) e Jeff Blitz sono tra i produttori esecutivi. Sebbene Rudd si sia concentrato principalmente sul grande schermo, la richiesta è arrivata anche per questa serie Netflix, da quando ha ripreso il ruolo di Andy nel reboot Wet Hot American Summer.
Rudd recita attualmente, a fianco di Evangeline Lilly, in Ant-Man and the Wasp della Marvel, che ha co-sceneggiato. Il film ha incassato 430 milioni di dollari al botteghino mondiale e debutterà inizialmente in Cina e Giappone, rappresentato da Lighthouse Management & Media, UTA e Jackoway Tyerman Wertheimer Austen Mandelbaum Morris & Klein. Di recente Jonathan Dayton e Valerie Faris hanno diretto Battle of the Sexes con Emma Stone.