I misteri del bar Étoile, video intervista Dominique Abel e Fiona Gordon: «Giochiamo con i codici e i doppi»

La nostra video intervista a Dominique Abel e Fiona Gordon, registi e protagonisti del film I misteri del bar Étoile, crime comedy presentata a Locarno e al Rendez-Vous 2024, e ora nei cinema

Vi presentiamo la nostra video intervista a Dominique Abel e Fiona Gordon, registi e protagonisti del film I misteri del bar Étoile, crime comedy presentato a Locarno e al Rendez-Vous 2024.

Leggi la nostra recensione del film

I misteri del Bar Étoile - Dominique Abel, Bruno Romy e Kaori Ito (foto @Laurent Thurin Nal)
I misteri del Bar Étoile – Dominique Abel, Bruno Romy e Kaori Ito (foto @Laurent Thurin Nal)

I misteri del bar Étoile cast e uscita

Diretto da Abel & Gordon e interpretato da Dominique Abel, Fiona Gordon, Bruno Romy, Kaori Ito, Philippe Martz, Céline Laurentie, Bruce Ellison, Mélanie Depuiset, Jimmy Assandri, Bertrand Landhauser, Patrick Cottet-Moine, Nathalie Boulanger, “I misteri del bar Étoile” è nei cinema dall’11 aprile, distribuito da Academy Two.

I misteri del Bar Étoile - Dominique Abel e Kaori Ito (foto @Laurent Thurin Nal)
I misteri del Bar Étoile – Dominique Abel e Kaori Ito (foto @Laurent Thurin Nal)

I misteri del bar Étoile trama

L’ex attivista Boris (Dominique Abel) lavora in incognito come barista all’Étoile Filante. Ma una delle sue vittime lo identifica e reclama vendetta. La comparsa di un sosia, il solitario Dom (Dominique Abel) sembra fornire a Boris, alla sua ingegnosa compagna Kayoko (Kaori Ito) e al loro fedele amico Tim un perfetto piano di fuga. Non hanno calcolato però la ex moglie di Dom (Fiona Gordon), una sospettosa detective che si mette sulle loro tracce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome