Governance – Il prezzo del potere, video intervista a Massimo Popolizio, Vinicio Marchioni e Michael Zampino

La nostra video intervista a Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni, protagonisti del film Governance – Il prezzo del potere, con il regista Michael Zampino: «Il racconto della realtà reso accattivante dall’utilizzo del genere»

Vi presentiamo la nostra video intervista per il film Governance – Il prezzo del potere (leggi la nostra recensione) con il regista Michael Zampino e i protagonisti Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ci hanno raccontato la genesi del film, i loro personaggi, i riferimenti cinematografici, i cattivi di Popolizio, i chiaroscuri di Marchioni. Governance – Il prezzo del potere è disponibile dal 12 aprile 2021 su Amazon Prime Video.

Governance - Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni (2)
Governance – Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni (2)

La storia

Renzo Petrucci (Massimo Popolizio), manager brillante e senza scrupoli, è il direttore generale di un importante gruppo petrolifero. Dopo un’inchiesta per corruzione è costretto a lasciare la prestigiosa carica convinto che a tradirlo sia stata una giovane collega, Viviane Parisi (Sarah Denys). Renzo prepara la sua vendetta coinvolgendo suo malgrado l’amico di famiglia Michele Laudato (Vinicio Marchioni), ma la situazione gli sfugge di mano…

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui