Gomorra 5 – Stagione Finale, ecco le clip tratte dal settimo e ottavo episodio

Gomorra 5 - Marco D'Amore
Gomorra 5 - Marco D'Amore

Gomorra – Stagione Finale giunge al suo penultimo appuntamento in prima visione su Sky: ecco le clip tratte dal settimo e ottavo episodio

Dopo il successo delle scorse due puntate, torna venerdì 10 dicembre 2021, con il settimo e l’ottavo episodio Gomorra – Stagione Finale, dalle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic, on demand e in streaming su NOW.

Nei nuovi episodi, diretti entrambi da Claudio Cupellini e decisivi per gli equilibri fra le fazioni in campo in vista del gran finale della prossima settimana, Genny interpretato da Salvatore Esposito (guarda la nostra video intervista), dovrà scendere a compromessi e chiedere soldi agli imprenditori per rimettersi in piedi, mentre Ciro – Marco D’Amore -, dopo aver ricevuto una visita inaspettata, è pronto a infliggere all’amico nemico di sempre un colpo decisivo.

Storia e clip del settimo episodio

Mentre Ciro e i suoi uomini allestiscono nuove piazze di spaccio grazie al carico appena rubato, Genny deve correre ai ripari: sta perdendo la fiducia dei suoi e deve muoversi in fretta per comprare un nuovo carico. Per farlo ha bisogno subito di soldi e li chiede agli imprenditori, ma non tutti sono d’accordo. Nel frattempo, Nunzia e Ciro ricevono una visita inaspettata che può permettere loro di infliggere a Genny il colpo decisivo.

Storia e clip dell’ottavo episodio

Ciro è distrutto per quanto è successo ad Enzo e medita una vendetta esemplare. Nel frattempo, Genny decide di vendere la cocaina a metà prezzo per vincere la concorrenza. Come previsto, le piazze di Ciro e Nunzia si svuotano. Visto il risultato, i capipiazza di Secondigliano tornano ad avere fiducia nel loro boss. Sembra che finalmente Genny sia in vantaggio, ma la partita non è affatto finita.

Girati fra Napoli, Riga e Roma, i dieci nuovi episodi di Gomorra – Stagione finale sono scritti da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto di serie con Roberto Saviano. Completano il team di scrittura Valerio Cilio e Gianluca Leoncini. I primi 5 episodi e il nono sono diretti da Marco D’Amore, già regista di due episodi di Gomorra 4 e del film L’Immortale, mentre gli episodi 6, 7, 8 e 10 sono diretti da Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie. Entrambi sono anche supervisori artistici.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui