Giordana Angi, in pre-order il disco Voglio essere tua (Sanremo Edition)

Giordana Angi
Giordana Angi

Disponibile da oggi in Pre-Order e in Pre-Save Venerdì 7 febbraio esce l’album Voglio essere tua (SANREMO EDITION) di Giordana Angi con il brano sanremese e 3 nuove canzoni. Due appuntamenti in-store e una data al Palalottomatica di Roma.

La cantautrice italo-francese Giordana Angi – vincitrice del premio della Critica ad Amici 2019, con tre dischi d’Oro all’attivo, prima donna ad arrivare in vetta alla classifica album nel 2019, coautrice di 4 brani dell’ultimo album di Tiziano Ferro – sarà in gara al 70° Festival della Canzone italiana con il brano Come mia Madre (testo e musica di Giordana Angi e Manuel Finotti). Nella serata speciale del Festival, giovedì 6 febbraio, pensata per celebrare i 70 anni del Festival, Giordana Angi accompagnata sul palco dal Solis String Quartet, interpreterà La nevicata del 56, intenso brano presentato al Festival di Sanremo nel 1990 da Mia Martini. A dirigere l’orchestra per Giordana Angi durante il Festival di Sanremo sarà Giovanni Sciabbarrasi.

Il brano Come mia madre, disponibile da oggi in pre-order e in pre-save su Spotify (https://giordana.lnk.to/cmm), sarà contenuto nell’edizione speciale di Voglio essere tua (Sanremo Edition), disponibile in pre-order (https://giordana.lnk.to/sanremo) e in uscita VENERDÌ 7 febbraio nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Oltre al brano sanremese conterrà 3 nuove canzoni: Seconda Pelle, co-scritta per l’album di Tiziano Ferro e presentata qui in una personalissima versione, La Tua Eredità, intensa ballata inedita e Désolé, brano uptempo con sonorità moderne, cantato in francese. Rinnovato anche il packaging del disco che, nella prima tiratura, sarà disponibile in versione Deluxe EcolBook con libretto di 24 pagine che include tutti i testi delle canzoni.

Giordana incontrerà il suo pubblico in due speciali appuntamenti instore: il 12 febbraio alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano (ore 17.00) e il 13 febbraio alla Discoteca Laziale di Roma (ore 17.00 – Via Giovanni Giolitti, 263). Sull’onda del grande successo live 2019, che ha fatto registrare il tutto esaurito sia a Roma (Atlantico) che a Milano (Alcatraz) segnando in totale 13 tappe e oltre 27 mila paganti, nel 2020 sarà possibile rivedere Giordana dal vivo il 23 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, prima tappa annunciata del suo prossimo tour (per informazioni www.colorsound.com).

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui