Gio Evan, inizia il Capta tour da Milano e in arrivo il singolo Amazzonia

Gio Evan

Giovedì inizia il tour estivo di Gio Evan dal titolo Capta – tornate sovrumani e da venerdì in radio il nuovo singolo Amazzonia, di cui il poeta e cantautore ci anticipa il contenuto.

Appuntamento giovedì 4 luglio a Milano con Capta – tornate sovrumani, la nuova tournée di Gio Evan. Il poliedrico artista, che con oltre 700.000 follower è il poeta vivente più seguito in Italia, si esibirà sul palco del Castello Sforzesco dalle ore 21.30. Ingresso 12 € + d.p. / 15 € in cassa. Prevendite disponibili su Mailticket Italiahttp://bit.ly/GioEvan_Milano

Scrittore, cantautore, umorista, Gio Evan torna alla dimensione live dopo la pubblicazione di Himalaya Cocktail (1Day/MArteLabel, distribuzione Artist First), il brano e video che ha ottenuto la cover della playlist Scuola Indie di Spotify, e di Cento Cuori Dentro (Fabbri Editori) il suo ultimo romanzo. Dal 5 luglio inoltre, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo Amazzonia che anticipa l’album di inediti in uscita il prossimo autunno: «Amazzonia è il coraggio di dire a un mondo di cerchi e quadrati che noi siamo trapezi. È la forza di cambiare le carte in tavola, di accettarsi diverso ma senza sentirsi esclusi dall’insieme. Amazzonia è una storia diversa», racconta l’artista.

Gio Evan(2)
Gio Evan

Sul palco Gio Evan, accompagnato da una super band di 5 elementi composta da membri degli Anudo e degli Elephantides, porterà ancora una volta le sue doti di musicista, autore e interprete, che fanno di lui un artista unico nel panorama del nostro paese: «Parlerò di presunzione e autostima, come e quando riconoscerli, dell’importanza di riconoscere la bellezza che si fa. Parlerò di quanto sia importante e sacro ritornare a giocare, di come il gioco sia la cosa più seria rimasta da fare. Parlerò di acrobazie e di acrobati in un mondo che ha dimenticato come si fanno i salti mortali», spiega.

Dopo i concerti di Taranto, Potenza e Roma, il tour farà tappa il 4 luglio a Milano (Castello Sforzesco), il 5 luglio a Montecampano di Amelia – TR (Arde Rocche), il 19 luglio a Rosolina Mare – RO (Voci per la Libertà), il 28 luglio a Padova (Parco della Musica), il 22 agosto a Castelbuono – PA (Musaic-On Festival), il 31 agosto a Venaus – TO (Borgate dal vivo Festival).

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui