Game of Thrones: i Guardiani della notte torneranno nella stagione 8

Guardiani della notte Game of Thrones

Ben Crompton, il Lord Comandante Eddison Tollett nella serie HBO, ha confermato il suo ritorno nell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Non finisce qua per i Guardiani della notte.

Un ritorno sperato

La settima stagione di Game of Thrones ci ha lasciati con mille interrogativi riguardo il futuro dei Guardiani, dopo aver assistito sconvolti al crollo della Barriera, abbattuta da un Vyserion-zombie cavalcato questa volta non dall’amata Khaleesi, ma dallo stesso Re della Notte. Abituati ad uno show che non ha mai risparmiato nessuno e che, anzi, è diventato presto famoso per far fuori quando meno ce l’aspetteremmo il nostro personaggio preferito, abbiamo temuto per il destino dei fedeli compagni di Jon Snow, travolti dalla Barriera e trovatisi faccia a faccia con il terribile esercito degli Estranei.

Vyserion Game of Thrones
Vyserion resuscitato dal Re della Notte, GoT 7×07

Invece, in alcune recenti dichiarazioni, Ben Crompton ha confermato la propria presenza nella stagione che chiuderà la serie, aggiungendo inoltre di averne già visionato lo script con Kit Harington. L’attore, che nella saga televisiva interpreta il Lord Comandante Eddison Tollett, ci lascia perciò con qualche buona speranza di rivedere ancora anche Tormund (Kristofer Hivju) e Beric (Richard Dormer), magari impegnati nell’ultima grande battaglia, quella contro i Non-Morti. In un’intervista per Chronicle Live, Crompton promette ai fan che l’ultima stagione sarà ‘brillante‘, affermando inoltre che «ci saranno un paio di cose che non sono mai state viste in televisione».

Tormund e Beric Game of Thrones
Gli attori Kristofer Hivju e Richard Dormer nei panni di Tormund e Beric in Game of Thrones

Quanto dobbiamo aspettare per Game of Thrones 8

Mentre le riprese dell’ottava stagione sono iniziate questo ottobre, non è ancora chiara la data ufficiale di uscita, che potrebbe slittare addirittura al 2019, come affermato in un’intervista per Entertainment Weekly da Casey Bloys, direttore di programmazione dell’HBO. L’ottava stagione di Game of Thrones sarà trasmessa come sempre su HBO negli USA, mentre in Italia dovrebbe continuare ad essere disponibile su Sky Atlantic, Sky Go, e Now Tv. Non ci resta che aspettare. Che il Signore della Luce vi accompagni in questa faticosa attesa!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here